Coperture Edili

Rifacimento tetti per coperture sicure, come nuove, a Verolanuova

Se cercate un'azienda specializzata nella realizzazione di ogni genere di coperture edili civili, industriali o agricole, rivolgetevi alla Società Italiana Coperture, impresa di Verolanuova, in provincia di Brescia, che opera da oltre 20 anni nel settore, confermandosi partner affidabile e valido per il rifacimento tetti.

Le coperture realizzate dall'azienda bresciana sono pensate non solo per garantire un'adeguata protezione dalle intemperie, ma anche per soddisfare tutti i criteri e gli standard di qualità, previsti dalle nuove normative, in materia di isolamento termico e risparmio energetico. 

State pensando di ristrutturare il tetto della vostra abitazione o della vostra azienda agricola? La Società Italiana Coperture in provincia di Brescia, è senza dubbio l'azienda che fa al caso vostro, grazie alla lunga esperienza nel settore della costruzione e del rifacimento di tetti e coperture civili, industriali e agricole. 
L'azienda bresciana ha infatti curato, nel corso di 20 anni di attività, interventi di prestigio per palazzi storici, chiese ed edifici religiosi, aziende agricole di rilievo e importanti realtà industriali.

Interventi di rifacimento tetti e coperture

L'azienda mette a disposizione dei costruttori e dei privati la propria conoscenza, acquisita in un ventennio di attività, offrendo soluzioni progettuali e costruttive personalizzate, tra cui:
  • tetti ventilati e pannelli coibentati;
  • tetti con coppi e tegole;
  • tetti provvisti di sistemi anticaduta e linee vita;
  • coperture integrate da lucernari a basso emissivo, con scorrimento automatizzato;
  • tetti con pannelli solari integrati, per la produzione di energia pulita.
L'azienda si rivolge non solo ai clienti privati, ma anche alle imprese edili e alle direzioni di cantieri che cercano un valido partner a cui affidare la realizzazione delle coperture e dei tetti.
La Società Italiana Coperture si occupa inoltre del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche previste dalla legge, per ottenere i permessi e le certificazioni. 

Per richiedere un sopralluogo da parte di un tecnico e ricevere un preventivo gratuito, contattate direttamente l'ufficio, dal lunedì al venerdì.

Risparmio energetico e comfort abitativo 

Impiegando attrezzature e macchinari moderni, l'azienda esegue ogni genere di intervento di manutenzione o rifacimento di tetti già esistenti, utilizzando materiali e tecniche costruttive moderne, in grado di assicurare comfort abitativo, ridotta dispersione termica, sfruttamento dell'energia solare ed incremento della luce.

Effettuando l'intervento di ristrutturazione del tetto è possibile risparmiare sulle spese, ma anche dare maggiore valore di mercato e migliorare la classe energetica di qualsiasi immobile residenziale e commerciale.

Soluzioni personalizzate per la ristrutturazione del tetto

L'azienda bresciana riserva grande attenzione alla scelta dei materiali impiegati per la realizzazione delle coperture, che possono essere costituite, a seconda della destinazione, da: 
  • lastre di fibrocemento;
  • pannelli coibentati di qualsiasi tipo; 
  • lastre ecologiche abbinate a coppi con gancio "fermacoppo", o a variegate tegole in cemento. 

Contattate l'ufficio tecnico per richiedere un preventivo su misura

Share by: